Jack
Black Bear Powered è una giovane officina di customizer che nasce da una storica autofficina bresciana. Partendo da una vera passione per i motori, in particolare moto e auto americane, offriamo lavorazioni completamente personalizzate in base alle richieste del cliente: dalla modifica dei componenti di serie, come alternativa alla sostituzione; costruzione e modifica telai su custom, scrambler, cafe racer ecc. realizzazione di componenti vari quali scarichi, selle, serbatoi, manubri e tanto altro per le due e le quattro ruote. Inoltre disponiamo di ricambi per veicoli americani.
Personalizzare è la parola chiave nella realizzazione di auto e moto,costruite sui desideri e le necessità del proprietario!
TEAM
ABOUT



Fondatore della Black Bear Powered, appassionato di motori da sempre, a 14 anni ha iniziato a elaborare gli scooter 50, e da lì è partito tutto, ora lavora nell'officina di famiglia dove si occupa principalmente delle moto e di questo progetto in cui crede fermamente.
Altea
Compagna di Jack, anche lei appassionata di motori fin da piccolissima, ha corso in moto per qualche anno. Si occupa della parte artistica del progetto, dalle fotografie, alle tavole progettuali, alla grafica del sito web.
Michele
Da circa un anno è assistente di Jack, un aiuto prezioso nella realizzazione dei progetti.
